A casa d’ Irene – Nico Fidenco

 

 Ascoltate la canzone/Ακούστε το τραγούδι

NicoFidenco

 

I giorni grigi sono le lunghe strade silenziose

di un paese deserto e senza cielo.

 

A casa d’ Irene si canta si ride

C’ è gente che viene, c’ è gente che va

A casa d’ Irene bottiglie di vino

A casa d’ Irene stasera si va

 

Giorni senza domani e il desiderio di te

Solo quei giorni che sembrano fatti di pietra

Niente altro che un muro

Sormontato da cocci di bottiglia.

 

A casa d’ Irene si canta si ride

C’ è gente che viene, c’ è gente che va

A casa d’ Irene bottiglie di vino

A casa d’ Irene stasera si va

 

E poi, ci sei tu a casa d’ Irene

E quando mi vedi tu corri da me

Mi guardi negli occhi, mi prendi la mano

Ed in silenzio mi porti con te.

 

A casa d’ Irene si canta si ride

C’ è gente che viene, c’ è gente che va

A casa d’ Irene bottiglie di vino

A casa d’ Irene stasera si va

 

Giorni senza domani e il desiderio di te

Nei giorni grigi io so dove trovarti

I giorni grigi mi portano da te

a casa d’ Irene, a casa d’ Irene.

 

A casa d’ Irene si canta si ride

C’ è gente che viene, c’ è gente che va

A casa d’ Irene bottiglie di vino

A casa d’ Irene stasera si va

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

Related Posts with Thumbnails