Tu sei l’ unica donna per me – Alan Sorrenti

 

Ascoltate la canzone/ Ακούστε το τραγούδι 

 

Alan Sorrenti

 

Dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l' unica donna per me

 

quando il sole nel mattino ti sveglia

tu non vuoi lasciarmi andare via

il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi

è triste aprire quella porta

io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

 

dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l' unica donna per me

 

quando il sole nel mattino ti sveglia

tu non vuoi lasciarmi andare via

il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi

è triste aprire quella porta

io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

sei proprio tu l' unica donna per me

il resto non conta se io sono con te

non voglio andar via

se ti perdo non ho

più nessuna ragione per vivere

 

dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l' unica donna per me

dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l' unica donna per me

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

Related Posts with Thumbnails